Il Comune

« Indice principale [trasparenza amministrativa]

Archivio pagamenti dell'amministrazione

Fatturazione elettronica

A seguito dell'entrata in vigore delle norme di cui al DM 55/2013 dal 31 MARZO 2015 il COMUNE DI ORBASSANO non potrà più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea dai propri fornitori.
Dal 1 Luglio 2015, inoltre, l’Ente non potrà più procedere al pagamento, neppure parziale, della fattura fino all’invio del documento in forma elettronica.
Le disposizioni per l’emissione, la trasmissione e il ricevimento della fattura elettronica alle Amministrazioni pubbliche sono state definite dalla legge 244/2007 e dal successivo regolamento di attuazione approvato con decreto ministeriale 55/2013.
L'Ente comunca che a partire dal 31 Marzo 2015 il codice di fatturazione elettronica (IPA) da indicare sulle fatture sarà "UFZQ9C" con il nome dell’ufficio “Uff_eFatturaPA”.
Approfondimenti sulla pagina ufficio Ragioneria

Pubblicazione Elenco Debiti P.A. ai sensi D.L. 88/4/2013 n. 35