Uffici comunali

home > uffici comunali > ufficio politiche sociali e anziani > pranzo ultraottantenni

« Torna a "Ufficio Politiche Sociali e Anziani"

Pranzo ultraottantenni

Ogni anno il comune di Orbassano organizza per tutti i cittadini ultra 80enni un pranzo e un intrattenimento musicale.

Pranzo per gli anziani orbassanesi
19 settembre presso la scuola Gramsci

Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con il Pranzo degli anziani orbassanesi, l’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale, che offre ai cittadini ultra 80enni un pranzo all’insegna della compagnia e dello stare insieme.

L’edizione 2010 del Pranzo per gli ultra 80enni si terrà domenica 19 settembre alle ore 12,30 presso la scuola elementare A. Gramsci, in via Frejus 67.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre martedì 14 settembre, fino ad esaurimento dei 220 posti disponibili.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza telefonando al Centro Culturale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 ai numeri: 011/9036284 – 011/9036335, oppure inviando la propria adesione allo Sportello Unico per il Cittadino.

Il numero degli accompagnatori e dei famigliari sarà limitato ai casi di effettiva necessità e per ciascuno di essi è richiesto un contributo di € 10 da versare al momento dell’iscrizione.
Per l’occasione alcune Associazioni orbassanesi, con i loro volontari, saranno a disposizione degli ospiti per ogni esigenza, fornendo i servizi di trasporto con Amico bus e compagnia e assistenza durante il pranzo. In piazza Umberto I, inoltre, vi sarà un autobus ad attendere gli anziani e a portarli al pranzo.