Riduzioni per nuclei meno abbienti


Anche per l’anno 2011, l’Amministrazione comunale ha provveduto a costituire un fondo per interventi di sgravio della TARIFFA RIFIUTI a favore di nuclei familiari meno abbienti.

Gli sgravi verranno concessi esclusivamente ai nuclei familiari con un indice ISEE non superiore a 11.160 Euro, nonché ai cittadini che si trovino (se stessi e/o familiari) nella condizione di lavoratore licenziato, in mobilità, in cassa integrazione ordinaria e straordinaria, con contratto a tempo determinato non rinnovato.

Per ottenere le riduzioni della Tariffa occorre presentare al Comune di Orbassano apposita domanda, corredata di:
La richiesta va presentata allo Sportello unico per il cittadino nel periodo dal 3 maggio al 30 luglio 2010.

Per la modulistica e per ulteriori informazioni rivolgersi presso lo Sportello Unico per il Cittadino, via Cesare Battisti 10, tel. 800 370850.
Gli stessi moduli sono reperibili presso l'Ecosportello situato c/o lo Sportello Unico per il Cittadino, via Battisti 10, tel. 800 639639.

Orario: martedì ore 9-12, mercoledì ore 8,30-11,30, giovedì ore 15-18.
Presso gli stessi uffici, i moduli potranno anche essere consegnati a mano, una volta compilati.

Diversamente, è possibile inviarli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a COVAR 14, piazza S. Giovanni 9 – 10041 CARIGNANO (TO).

Ogni comunicazione ha effetto anche per gli anni successivi.

Le comunicazioni devono essere sottoscritte e presentate da uno dei coobbligati o dal rappresentante legale o negoziale. In caso di spedizione, questa dovrà avvenire con raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso, la comunicazione si considera presentata nel giorno di spedizione.

Nel caso di variazione delle condizioni di assoggettamento alla Tariffa l’utente è tenuto a presentare nuova comunicazione di variazione, con effetto anche per gli anni successivi, nei termini e secondo le modalità sopra esposte.

Nel caso di trasferimento all’interno del territorio consortile l’utente è tenuto a presentare apposita comunicazione di variazione, con effetto anche per gli anni successivi, nei termini e secondo le modalità di cui sopra.