Vivere Orbassano

home > Eventi, attività, iniziative > Raccolta foto storiche di eventi e iniziative sportive a Orbassano

« Indice principale [eventi, attività, iniziative]

Mostra fotografica
Raccolta foto storiche di eventi e iniziative sportive a Orbassano

In occasione della Festa dello Sport in programma per 17 maggio 2014, la Città di Orbassano proporrà una mostra fotografica dedicata alla storia dello Sport a Orbassano. Un modo per ripercorrere, attraverso le immagini, la storia della Città vista da un punto di vista particolare, ovvero quello delle iniziative sportive e degli sportivi stessi. A tutti i cittadini chiediamo, quindi, di condividere immagini, fotografie e ricordi legati al mondo dello Sport a Orbassano. Il materiale ricevuto sarà riprodotto in copia e diventerà patrimonio dell’archivio comunale. Le immagini più significative saranno utilizzate per la realizzazione di una mostra itinerante.

È possibile portare il proprio materiale entro il 7/04/2014 presso Ufficio Sport - via Mulini 1, Segreteria del Sindaco o Archivio-protocollo - P.zza Umberto I 5, oppure via mail a protocollo@comune.orbassano.to.it. Per maggiori informazioni tel. 011.9036285 (Uff. Sport) - 011.9036214 (Segreteria Sindaco) - 0119036252 (Archivio-protocollo)

Le immagini dovranno essere accompagnate dalla documentazione allegata:

» Liberatoria per l'utilizzo delle fotografie [pdf | 8KB]
» Scheda di descrizione delle fotografie [pdf | 37KB]