home > uffici comunali > ufficio urbanistica> aggiornamento ed adeguamento zone sismiche

« Torna a "Ufficio Urbanistica"

Ufficio Urbanistica

REGIONE PIEMONTE BUR DEL 18/02/2010
AGGIORNAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLE ZONE SISMICHE

Si comunica che con deliberazione della Giunta Regionale del 19-01-2010 n. 11-13058, pubblicata sul BUR n. 7 del 18 febbraio 2010, sono state modificate ed aggiornate le zone sismiche della Regione Piemonte.

Il Comune di Orbassano, precedentemente classificato in zona 4, per effetto della deliberazione suddetta, la cui entrata in vigore è prevista decorsi 120 giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R., risulta classificato in zona 3.

Vista la portata di tale deliberazione, invitiamo professionisti ed operatori del settore a verificare con attenzione la nuova normativa prima di redigere nuovi progetti strutturali od iniziare e/o proseguire costruzioni in corso.