home > uffici comunali > ufficio cultura, giovani e sport > ufficio cultura> Spettacoliamo - Estate 2013

« Torna a "Ufficio Cultura"

Spettacoliamo Estate

Spettacoliamo Estate 2013 Siamo nuovamente alle porte della stagione estiva che, come sempre, a Orbassano proporrà tanti appuntamenti, iniziative e attività per tutti i gusti.

Orbassano è una Città viva, che sa intrattenere, coinvolgere e far divertire i propri cittadini e non solo, e lo conferma proponendo, ogni anno, un calendario estivo di alto livello. Una vera e propria rassegna di eventi, che vanno dalle serate musicali, agli appuntamenti teatrali, dalle occasioni per lo shopping alle iniziative per grandi e piccini. Insomma, un programma ricchissimo che saprà soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, da chi a giugno ha voglia di serate all’aperto a chi, ad agosto, cerca compagnia per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

A tutti voi i miei più sinceri auguri per una buona estate.

Eugenio Gambetta

» Scarica il programma completo di "Spettacoliamo Estate 2013 [pdf | 3,87 MB]